Ben Harper & Charlie Musselwhite: dopo il sold-out della prima data, un nuovo concerto al Fabrique il 24 aprile!

  

Ben Harper & Charlie Musselwhite


A GRANDE RICHIESTA

ANNUNCIATA UNA SECONDA DATA

AL FABRIQUE DI MILANO

IL 24 APRILE 2018

LO SHOW DEL 23 APRILE E’ SOLD OUT!

 PHOTO BY Serena De AngelisNathan David Kelly.

A grande richiesta, aggiunto un secondo concerto in Italia di BEN HARPER & CHARLIE MUSSELWHITE. I due artisti, vincitori del GRAMMY-Award, si esibiranno infatti anche la sera del 24 aprile al Fabrique di Milano, dopo che lo show del 23 ha fatto registrare il tutto esaurito.

I biglietti per la nuova data sono disponibili da ora su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ben Harper e Charlie Musselwhite tornano a collaborare in un nuovo disco, No Mercy in This Land, in uscita il 30 marzo 2018. L’album segna l’atteso ritorno dell’inedito duo dopo la pubblicazione del disco Get Up! nel 2013, che aveva debuttato alla posizione #1 della Billboard Blues Albums Chart e vinto 1 Grammy Award nel 2014 per il ‘miglior album blues’. Un disco che racchiude le storie personali e le esperienze di Ben e Charlie che si incrociano con la storia dell’America, un’America che lotta per sopravvivere. L’album No Mercy in This Land è disponibile ora per il pre-ordine su www.NoMercyInThisLand.com e includerà la title track disponibile per lo streaming qui.

 

Ufficio Stampa Live Nation Italia:

Giacomo.vitali@livenation.it

Per maggiori informazioni sulle date italiane:

Live Nation Italia

Infoline 02 53006501

info@livenation.itwww.livenation.it


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!