Il Tour dei Calibro 35 al Monk di Roma

Il 9 febbraio scorso è uscito il sesto album in studio dei Calibro 35, “Decade“, che celebra i 10 anni di attività della band e riassume in questo lavoro tutta la sua storia artistica. il disco è stato registrato insieme all’ensemble di archi, fiati e percussioni degli Esecutori di Metallo su Carta, fondato da Enrico Gabrielli insieme a Sebastiano De Gennaro.

“Decade” verrà presentato dai Calibro 35 in un Tour che toccherà molte città italiane, fino ad  approdare nella capitale britannica, Londra.

A Roma i Calibro 35 suoneranno venerdì 23 febbraio 2018 al Monk, uno dei club della Capitale più all’avanguardia per le sue proposte musicali che spaziano tra generi diversi, giovani talenti e artisti famosi.

I Calibro 35, formati da Luca Cavina (basso), Enrico Gabrielli (organi e fiati), Massimo Martellotta (chitarra elettrica e tastiere), Fabio Rondanini (batteria e percussioni), Tommaso Colliva (regia) metteranno in scena uno spettacolo unico, caratterizzato da tutta la loro energia che, al di là dall’invecchiare, diventa sempre più potente.

● ● ● CALIBRO 35 ● live at MONK ● ● ● h22.30

INGRESSO
con Tessera Arci + Contributo all’Attività:

● 15€ + d.p. >>> versando il Contributo online con I-TICKET // riservato ai soci

● 15€ >>> versando il Contributo direttamente all’ingresso

MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA


Commenti

Michela Centioni

Click here to connect!