I Franz Ferdinand arrivano al Milano Rocks il 7 settembre!

MILANO ROCKScontinua a svelare gliartisti del festival che si terrà all’AREA EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano. Questa volta è il turno dei FRANZ FERDINAND insieme ai THE NATIONAL  il prossimo 7 settembre 2018.

Biglietti disponibili suwww.ticketmaster.it,www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Franz Ferdinand tornano in Italia per uno show unico, assieme alla band vincitrice agli ultimi Grammy Awards nella categoria ‘Best Alternative Album’, i The National, per una serata da non perdere.

Faranno ritorno sul suolo italiano con il nuovo tour a supporto della raccolta di inediti ‘Always Ascending’, uscito il9 febbraio.
Registrato ai RAK Studios di Londra e ai Motorbass di Parigi con l’aiuto dello straordinario produttore francese Philippe Zdar (Cassius, Phoenix, The Beastie Boys) ‘Always Ascending’ segna una sorta di rinascita, una trionfante rielaborazione del gruppo, che esplode con fresche idee e vigorosi esperimenti sonori.

The National sono uno dei 3 headliner del MILANO ROCKS, assieme a Imagine Dragons, nella giornata del 6 settembre, e a Thirty Seconds To Mars, che si esibiranno l’8 settembre, sempre all’AREA EXPO-Open Air Theatre-Experience Milano. L’area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

Prezzo dei biglietti:

 Posto Unico: 36€ + dp

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!