PRIMO MAGGIO DEI CASTELLI: start ai motori per la settima edizione del Festival

Più di 30 band su un solo palco per una due giorni di Musica all’aria aperta. Ancora una volta il Pala Bandinelli di Velletri ospita questa bellissima iniziativa. Tra stand gastronomici ed un corso di fotografia musicale, il PRIMO MAGGIO DEI CASTELLI annuncia la sua settima edizione…

30 APRILE – h. 18.00 / 24.00
1 MAGGIO – h. 12.00 / 24.00

Presso le strutture adiacenti al Palazzetto dello Sport di Velletri “PalaBandinelli”, avrà luogo la settima edizione del
PRIMO MAGGIO DEI CASTELLI!!!

Un appuntamento ormai imprescindibile con la musica originale e d’autore, con la partnership di Radio Rock e il contest “Rock On Parade”!

——————————————————————————–

Il Primo Maggio dei Castelli si prepara a spegnere la sua settima candelina, saremo insieme dalla sera del 30 aprile a tutta la giornata del 1°Maggio!

Troverete il nostro palco, il nostro prato, i nostri spillatori e tanti artisti che sveleremo piano piano con l’avvicinarsi dell’evento!

Musica originale, birre artigianali e stand gastronomici che prepareranno un’ampia offerta di prodotti per soddisfare le più svariate esigenze, oltre a puntare l’attenzione sulla preparazione del tradizionale carciofo alla matticella!

Prezzi popolari – Ingresso rigorosamente gratuito

2 GIORNI DI MUSICA LIVE, BIRRE ARTIGIANALI E GASTRONOMIA TIPICA

1 Maggio 2018
La festa dei lavoratori per i lavoratori.

————————————————————————————————————————

Seguiteci, restate aggiornati e condividete l’evento per aiutarci a crescere ancora in questa VII edizione!!!


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!