The Vandals al Circolo Magnolia (Mi)

THE VANDALS
+ special guests
07 AGOSTO • CIRCOLO MAGNOLIA • SEGRATE (MI)

🎫 Biglietti disponibili : su www.mailticket.it e www.vivaticket.it

////////////////////////////////////////////////////////////

Tornano in Italia gli storici The Vandals!
Le leggende del punk rock a stelle e strisce saranno in Italia la prossima estate, il 7 agosto 2018 per uno show da capogiro al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Il punk rock spiritoso e irriverente dei The Vandals, affonda le proprie radici nella scena punk californiana che ha visto nascere band come Bad Religion, Descendents, Black Flag e Social Distortion. Formati nel 1980 a Orange County, si distinguono sin dagli inizi per la forte attitudine anti-politica e per dei testi leggeri e spiritosi, canzoni volte al puro divertimento. Grazie alla loro tendenza ad andare controcorrente e ai loro show imprevedibili e deliranti, i The Vandals sono riusciti negli anni a farsi strada e a guadagnare un’enorme popolarità restando pur sempre nel circuito indipendente. Tra apparizioni in film, ospitate in diversi programmi televisivi e tour in tutto il mondo, dagli Stati Uniti, all’Europa al Giappone, il gruppo ha raggiunto lo status di cult band che ha ispirato gruppi più popolari come Blink 182, The Offspring e Less Than Jake.
Dalle prime esibizioni dal vivo sino oggi sono passati molti anni e alcuni cambi di formazione ma il progetto va avanti con la stessa grinta e lo stesso spirito di sempre; i The Vandals non hanno intenzione di fermarsi e procedono verso l’infinito e oltre alla volta di nuove conquiste!

////////////////////////////////////////////////////////////

Di seguito i dettagli dello show:

THE VANDALS
07 AGOSTO 2018
CIRCOLO MAGNOLIA | SEGRATE (MI)
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa 25,00 €
Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket e Vivaticket.


Commenti

Francesca Cortese

Click here to connect!