Fally Ipupa – Sabato 21 Aprile 2018 – Vip Disco Club, Milano

 

In occasione del Salone del Mobile di Milano
*NEEMA FEST*
Presenta: FALLY IPUPA (in esclusiva)
Sabato 21 Aprile 2018 – Vip Disco Club

Neema Fest sbarca a Milano: sabato 21 aprile, in occasione del Salone del Mobile, il capoluogo lombardo ospitera’ Fally Ipupa (soprannominato “la marveille”).

Originario di Kinshasa, questo cantante e ballerino congolese puo’ essere considerato uno degli artisti internazionali più rappresentativi ed acclamati del continente africano.

L’evento del 21 aprile sara’ un appuntamento musicale imperdibile a ritmo di afrobeat (preceduto da un cocktail tribal Mask”art & food”), che si concludera’ con un afterparty esclusivo.
————————–————————–
prezzo: 📌 25 euro in Prevendita
prezzo: 📌 30 euro al Botteghino

📌 Dalle 21.00 Cocktail party con:
Dj Steve Dub – Akasouksista (Milano)
Dalle 21.00 in poi cocktail “art & food” Tribal Mask
Scenografia e coordinatore artistico a cura di Jb

📌 Dalle 23 Open Party
Special performance FALLY IPUPA (in exclusive)

📌 Afterparty djs:
Dj Merco – Fally Ipupa official dj (Parigi)
Dj Mike – Supreme Night (Mantova)
Dj C.Zar – Les Enfants Prodiges (Milano)

info & prenotazioni tavoli:
348.355.7332 (Neema Fest)
348.108.2533 (Milano / Lombardia)
320.267.6038 (Bologna / R. Emilia / Parma)
328.649.6260 (Torino / Piemonte)
————————–————————-
Via Luigi Granelli 55 a Sesto san Giovanni
(alla fine di Viale Monza, vicino alla fermata M1 di Sesto Marelli)

Neema presenta:

FALLY IPUPA live

Sabato 21 aprile 2018 dalle 23 @ Vip Disco Club

Via Luigi granelli 55, 20099 Sesto San Giovanni – Milano

Ingresso: 25 euro in prevendita / 30 euro al botteghino

Neema,piattaforma socio-culturale, pochi giorni prima della seconda edizione del ‘Neema Fest – Roma Afro Festival’, approda per la prima volta a Milano per portare uno degli artisti di riferimento della nuova scena musicale africana, Fally Ipupa (1977), vera e propria star di un intero continente e sempre più in ascesa anche in Europa e negli Stati Uniti. In occasione del Salone del Mobile di Milano, il cantante e ballerino congolese si esibirà sabato 21 aprile al Vip Disco Club in Via Luigi granelli 55, 20099 Sesto San Giovanni

Protagonista dalla scena congolese, Fally Ipupa, nell’ultimo decennio, è diventato un punto di riferimento della musica africana più proiettata verso i suoni urban. Faustin Ipupa Nsimba, soprannominato “Fally”, nasce nel 1977 a Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo e inizia la sua carriera nel gruppo New City nei primi anni ’90. È il direttore artistico e manager ivoriano David Monsoh a notare la bravura e la passione di Fally e a consigliarlo a Koffi Olomide, stella della musica congolese che prende subito il giovane talento nella sua orchestra Quartier Latin. Per quasi sette anni, il tempo di sei album, Fally Ipupa sviluppa il suo talento come cantante, autore e ballerino, fino a diventare leader del gruppo. Dopo essersi fatto notare da pubblico e media, decide di staccarsi dal suo mentore nel 2006 per concentrarsi sulla sua carriera solista.

Fally Ipupa si esibisce a Milano grazie a Neema, testimone diretta della rinascita dell’Africa sulla scena artistica e culturale mondiale. Prima e dopo il concerto sono in programma dj set di Dj Steve Dub (Akasouksista), Dj Merco – Fally Ipupa official dj (Parigi), Dj Mike – Supreme Night, Dj C.Zar – Les Enfants Prodiges.


Commenti

Nicola Braga

Click here to connect!