Home / Dischi / Asino – Amore (Multidistribuzione, 2018) di Francesco Sermarini

Asino – Amore (Multidistribuzione, 2018) di Francesco Sermarini

Se mai avete avuto la voglia di ascoltare qualcosa che riuscisse a mischiare l’energia del math, la psichedelia dello stoner e la demenzialità di gruppi nostrani come Elio e le Storie Tese, allora gli Asino potrebbero avverare i vostri desideri più particolari. Duo proveniente da Carrara, gli Asino ci hanno donato, all’interno di quell’immenso mare che è l’underground italiano, una trilogia degna di nota, iniziata con Muffa, proseguita con Crudo e ora giunta alla conclusione con questo Amore. Ascoltare il disco risulta confusionario e a tratti emblematico, sensazioni che sicuramente i nostri avranno voluto volontariamente. Per l’intera durata del…

Score

Concept
Artwork
Potenzialità

Conclusione : Anarchico

Voto Utenti : Puoi essere il primo !
Se mai avete avuto la voglia di ascoltare qualcosa che riuscisse a mischiare l’energia del math, la psichedelia dello stoner e la demenzialità di gruppi nostrani come Elio e le Storie Tese, allora gli Asino potrebbero avverare i vostri desideri più particolari.

Duo proveniente da Carrara, gli Asino ci hanno donato, all’interno di quell’immenso mare che è l’underground italiano, una trilogia degna di nota, iniziata con Muffa, proseguita con Crudo e ora giunta alla conclusione con questo Amore.

Ascoltare il disco risulta confusionario e a tratti emblematico, sensazioni che sicuramente i nostri avranno voluto volontariamente. Per l’intera durata del lavoro non si fa altro che venire sballottolati dall’energia primitiva che emana ogni traccia, mescolando così tanti stili ed influenze che, inizialmente potrebbe dare l’idea di un minestrone, ma successivamente ci si rende conto che tutto questo caos è solo relativo, mostrando una struttura molto ben organizzata.

In conclusione, Amore è un ascolto particolare che riuscirà a far breccia nei cuori di molti appassionati della totale anarchia artistica. Consigliato.

Tracklist:

  1. Intro
  2. Sentirsi Male 
  3. Enorme
  4. Umberto Space Echo
  5. Orsomariah Curry
  6. Schiaphpho Dve
  7. Trenita


Commenti

Click here to connect!