Home / News / Caparezza in concerto allo Stadio Aragona di Vasto!

Caparezza in concerto allo Stadio Aragona di Vasto!

I fan abruzzesi di Caparezza possono esultare e far scattare da oggi il countdown per la data del 2 agosto, giorno in cui l’artista pugliese terrà un concerto allo Stadio Aragona nell’ambito del suo tour Prisoner 709.

Facile prevedere il pienone al concerto dell’Aragona, dato che quella vastese è l’unica data abruzzese del Prisoner 709. La versione estiva segue quella indoor invernale, che tra novembre e febbraio ha registrato 20 concerti completamente sold out, ha percorso più di 9.000 KM sul furgone da Nord a Sud dello stivale, ha venduto più di 125.000 biglietti. Grazie al suo ultimo album Prisoner 709 (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane. Il risultato è che Caparezza è l’artista italiano dell’anno.

Un tour che continua quindi a promuovere la sua ultima e omonima fatica musicale, nella quale il cantautore, attraverso “una lunga seduta di autoanalisi”, affronta i suoi personali demoni e il tormento dell’acufene, il disturbo uditivo che lo affligge e dal quale non si può guarire.

 
https://www.viagogo.it/Biglietti-Concerti/Rap-Hip-Hop-Reggae/Caparezza-Biglietti/E-2651008

________________________________________

Location:

Stadio Comunale Aragona
Via S. Michele, 52 – Vasto, Italia
giovedì, 02 agosto 2018 21:30
_________________________________________

Prezzo:

36 € – 60 €


Commenti

Click here to connect!