KODALINE in concerto ad Ottobre con il loro nuovo album!!

DOPO IL SUCCESSO DI “IN A PERFECT WORLD” (2013) E “COMING UP FOR AIR” (2015),

IL QUARTETTO DI DUBLINO ANNUNCIA IL SUO RITORNO IN ITALIA PER UN’UNICA DATA

CON IL TERZO ALBUM IN STUDIO IN USCITA QUESTA ESTATE VIA SONY MUSIC

E ANTICIPATO DAI SINGOLI “FOLLOW YOUR FIRE” E “BROTHER”

DOMENICA 28 OTTOBRE | FABRIQUE | MILANO

www.fabriquemilano.it

Via Gaudenzio Fantoli, 9 MI

Biglietto: 23,00€ + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketone.it da Venerdì 25 Maggio alle ore 10.00

Kodaline sono tornati, armati del loro miglior singolo, “Follow Your Fire“, pubblicato lo scorso 5 maggio. Un brano powerhouse pop prodotto da Steve Mac e dal collaboratore di lunga data Johnny McDaid (entrambi già al lavoro su “She” di Ed Sheeran e “What About Us” di Pink).

Il singolo, tratto dal nuovo album in uscita questa estate, sembra destinato a portare la band su palcoscenici sempre più grandi. Ha un nuovo sound, nato durante le session del quartetto con Kygo per il brano “Raging”.

“È passato un po’ dalla pubblicazione del nostro secondo album”, dice Steve. “Ma abbiamo sentito il bisogno di prenderci del tempo per assicurarci che questo fosse il miglior album che avremmo potuto fare! Siamo così felici e non vediamo l’ora che la gente lo ascolti!”.

“Ho visto i ragazzi aprirsi a nuovi percorsi per creare un disco emozionante”, dice Johnny. “Penso che il risultato degli ultimi anni di scrittura abbia prodotto alcuni momenti straordinari che si faranno strada nelle orecchie e nel cuore di chiunque”.

“Follow Your Fire” segue a distanza il singolo “Brother”, presentato dai Kodaline lo scorso 25 giugno durante la loro performance al Glastonbury Festival: https://bbc.in/2KNDW7N

“Brother” è uno dei brani più belli scritti dal quartetto di Dublino. Un pezzo molto toccante in cui la voce del cantante Steve Garrigan non è mai stata così appassionata.

Il video ufficiale, diretto da Stevie Russell, già regista dei videoclip dei singoli “Honest”, “High Hopes” e “All I Want”, è incredibilmente commovente. Guarda il video: http://bit.ly/2s5utPZ

“Brother” e “Follow Your Fire” sono i primi brani che la band pubblica dopo “Coming Up for Air” del 2015, diventato disco d’oro nel Regno Unito. L’album di debutto della band, “In A Perfect World”, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, è arrivato nella Top 3 in Gran Bretagna, rimasto alla numero 1 per 9 settimane in Irlanda, loro terra d’origine, ed ha conquistato Europa e Stati Uniti. Su Vevo i video della band hanno ottenuto oltre 200 milioni di visualizzazioni e venduto oltre un milione di singoli.

Una produzione Comcerto e Dna Concerti


Commenti

Nicola Braga

Click here to connect!