Home / News / Annullato la data di Vince Staples al Magnolia

Annullato la data di Vince Staples al Magnolia

Purtroppo per la prima in Italia di Vince Staples bisognerà aspettare ancora. Il concerto del 16 luglio al Magnolia di Segrate è stato annullato.

Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di circostanze impreviste e non dipendenti dal Magnolia, il concerto di Vince Staples previsto per lunedì 16 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è annullate. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati entro e non oltre lunedì 30 luglio.

Per chi avesse acquistato il biglietto tutte le info qui 
Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Vivaticket:

Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto.
Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto su vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione Annulli e posticipi, nella parte bassa della homepage.
Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Ticketone:

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre lunedì 30 luglio (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico).


Commenti

Click here to connect!