MR. CARMACK: show unico a novembre al Biko di Milano

Barley Arts

presenta

 MR CARMACK

SHOW UNICO A NOVEMBRE AL BIKO DI MILANO

 

MR CARMACK arriva finalmente in Italia per uno show unico venerdì 2 novembre al Biko di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket dalle ore 18 di giovedì 5 luglio; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

“Make music like no one’s listening” è il motto di Aaron Carmack. La sua storia si articola in tre parti, divisa in passato, presente e futuro: ogni elemento del passato ha avuto un effetto su chi è oggi, sul suo presente di autore, producer e dj. La musica di Mr. Carmack è così l’espressione e la riflessione delle esperienze che ha vissuto, prendendo ispirazione dalla vita di tutti i giorni, dai suoi amici, colleghi, viaggi e tour.

Come una cerniera tra la musica dance e l’hip hop, Mr. Carmack si colloca sempre in un territorio di frontiera tra i due generi, una zona che dai suoi fan viene semplicemente definita “Carmack”. L’artista ha in cantiere una notevole quantità di musica nei prossimi mesi, il tutto mentre continua a esibirsi il più possibile. Rimanete sintonizzati.

www.mrcarmack.com

 MR. CARMACK

The Original Sound Tour

 

Venerdì 2 novembre 2018

Milano, Arci Biko – via Ettore Ponti, 40

Biglietto: € 15,00 + prev.

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI.

Access allowed only to ARCI card holders

Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket dalle ore 18 di giovedì 5 luglio. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Milano, 4 luglio 2018


Commenti

Nicola Braga

Click here to connect!