Home / News / Sananda Maitreya live a Milano il 17 luglio!

Sananda Maitreya live a Milano il 17 luglio!

Appuntamento unico al Castello Sforzesco di Milano con il concerto di SANANDA MAITREYA accompagnato da The Sugar Plum Pharaohs ft. Luisa Corna.

La data
17 luglio Milano, Cortile delle Armi Castello Sforzesco

Uscito lo scorso ottobre, “Prometheus e Pandora” è il concept album di Sananda Maitreya, il nuovo nome di Terence Trent D’Arby, superstar del soul degli anni ’90 che oggi rinasce con un viaggio discografico dalle sfumature mitologiche. Il disco è un modo per celebrare i trent’anni di carriera, metà dei quali passati in Italia dove vive.

Diplomatosi alla DeLand Florida High School, Sananda è nato a Manhattan, New York e, dopo aver lasciato l’università, si è arruolato nella United States Army in Germania. Grazie alla dura disciplina dell’esercito ha trovato la sua strada che è la musica e nel 1985 fu formalmente esonerato dalla US Army per diserzione. Durante il suo periodo in Germania collaborò con la band, The Touch, del quale era lead singer, facendo uscire del materiale inedito chiamato Love On Time (1984). Materiale poi pubblicato nel 1989 come Early Works dopo il successo internazionale di Terence Trent D’Arby come artista solista. Nel 1986 lasciò la Germania per l’Inghilterra, dove per pochissimo tempo fu nella band The Bojangles, per poi firmare un contratto come artista solista.


Commenti

Click here to connect!