Home / News / Glenn Hughes in Italia a Novembre!

Glenn Hughes in Italia a Novembre!

Glenn Hughes non ha certo bisogno di presentazioni: conosciuto come The Voice of Rock da milioni di fan, inserito nel 2016 tra i grandi della Rock and Roll Hall of Fame, Hughes è in tour mondiale con un concerto/evento davvero imperdibile: Classic Deep Purple Live.
I Deep Purple fecero un salto di qualità quando l’allora ventenne Glenn Hughes entrò nella band come bassista e co-vocalist (con David Coverdale) e contribuì ad indirizzare il leggendario gruppo verso il rock progressivo come in Burn (1974), Stormbringer (1974) e in Come Taste the Band (1975).
Il suo album di debutto come solista Play Me Out (1977) ha preceduto i successivi album realizzati con i Black Sabbath e con Gary Moore. Gli ultimi 25 anni hanno visto un’ondata di lavori da solista e collaborazioni tra cui la mega hit, America: What Time Is Love? con i KLF nel 1992, e quattro album acclamati dalla critica, pubblicati tra il 2010 e il 2018 con il super gruppo rock Black Country Communion con Joe Bonamassa, Jason Bonham e Derek Sherinian.
Lo spettacolo che presenterà nelle due date italiane includerà i classici dei Deep Purple: Burn, Stormbringer, Might Just Take Your Life, Highway Star, Smoke on the Water e Mistreated, oltre a brani precedentemente mai eseguiti dal vivo con la line-up originale MK 3. A fianco di Glenn, voce solista e basso, la band è completata da Soren Anderson alla chitarra, Jesper Bo Hansen alle tastiere e Fer Escobedo alla batteria.

Queste le date:

  • 9 Novembre – Phenomenon – Fontaneto D’Agogna (NO); prevendite:

www.ticketone.it

www.ciatotickets.com

  • 10 Novembre – Druso – Bergamo (BG); prevendite:

www.mailticket.it


Commenti

Click here to connect!