Home / News / Robben Ford live al Teatro Auditorium Manzoni (Bologna) il prossimo 14 Novembre

Robben Ford live al Teatro Auditorium Manzoni (Bologna) il prossimo 14 Novembre

Robben Ford, uno tra gli indiscussi miti della chitarra, sarà in concerto a Bologna mercoledì 14 novembre 2018, alle ore 21,00, presso il Teatro Auditorium Manzoni. Il celebre chitarrista californiano, con più di 35 album alle spalle, decine di collaborazioni eccellenti e uno stile inimitabile, torna finalmente in Italia.
Impossibile etichettarlo entro i limiti di un genere: Robben Ford suona e canta il blues con grande classe, ma il suo percorso artistico ha previsto  tappe nel jazz, nella fusion e nel funky. Senza dubbio Robben e’ uno dei pochi musicisti che può vantare collaborazioni discografiche eccellenti, con musicisti del calibro di Miles Davis, Burt Bacharach, Muddy Waters – per non citare George Harrison, Michael McDonald, Joni Mitchell, i Kiss e innumerevoli altri. Il cinque volte candidato ai Grammy, e’ stato definito dalla rivista Musician “uno dei 100 più grandi chitarristi del XX secolo”.
I biglietti per lo spettacolo al Teatro Auditorium Manzoni di Bologna sono in vendita tramite il circuito www.ticketone.it e presso la Biglietteria dell’Auditorium Manzoni (Via de’ Monari 1/2 – Bologna – orari dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.30)
Queste le altre date italiane:
15 Novembre – Teatro del GiglioLucca
16 Novembre – Auditorium Parco della Musica – Roma
17 Novembre – Teatro Politeama Verdi – Sassari
18 Novembre – Teatro Magnani – Fidenza (PR)
20 Novembre – Teatro Astra – Schio (VI)
22 Novembre – PalaPhenomenon – Fontaneto d’Agogna (NO)


Commenti

Click here to connect!