Robben Ford live al Teatro Auditorium Manzoni (Bologna) il prossimo 14 Novembre

Robben Ford, uno tra gli indiscussi miti della chitarra, sarà in concerto a Bologna mercoledì 14 novembre 2018, alle ore 21,00, presso il Teatro Auditorium Manzoni. Il celebre chitarrista californiano, con più di 35 album alle spalle, decine di collaborazioni eccellenti e uno stile inimitabile, torna finalmente in Italia.
Impossibile etichettarlo entro i limiti di un genere: Robben Ford suona e canta il blues con grande classe, ma il suo percorso artistico ha previsto  tappe nel jazz, nella fusion e nel funky. Senza dubbio Robben e’ uno dei pochi musicisti che può vantare collaborazioni discografiche eccellenti, con musicisti del calibro di Miles Davis, Burt Bacharach, Muddy Waters – per non citare George Harrison, Michael McDonald, Joni Mitchell, i Kiss e innumerevoli altri. Il cinque volte candidato ai Grammy, e’ stato definito dalla rivista Musician “uno dei 100 più grandi chitarristi del XX secolo”.
I biglietti per lo spettacolo al Teatro Auditorium Manzoni di Bologna sono in vendita tramite il circuito www.ticketone.it e presso la Biglietteria dell’Auditorium Manzoni (Via de’ Monari 1/2 – Bologna – orari dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.30)
Queste le altre date italiane:
15 Novembre – Teatro del GiglioLucca
16 Novembre – Auditorium Parco della Musica – Roma
17 Novembre – Teatro Politeama Verdi – Sassari
18 Novembre – Teatro Magnani – Fidenza (PR)
20 Novembre – Teatro Astra – Schio (VI)
22 Novembre – PalaPhenomenon – Fontaneto d’Agogna (NO)


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!