Home / News / Colter Wall torna ad incantare Milano col suo folk venato di blues

Colter Wall torna ad incantare Milano col suo folk venato di blues

Dopo la fortunata data milanese dello scorso gennaio, il giovane cantautore Colter Wall torna con un nuovo appuntamento per gli appassionati di blues, folk e country: mercoledì 20 marzo sarà al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti saranno disponibili dalle 10 di venerdì 26 ottobre sui circuiti Vivaticket e Ticketone(online e punti vendita); per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI 2019.

Cantautore originario delle sconfinate praterie della regione del Saskatchewan, in Canada, Colter Wall è la rivelazione del momento: a soli 23 anni ha conquistato Rick Rubin («Colter scrive e canta canzoni senza tempo, cosa totalmente inusuale per un ragazzo così giovane») e Steve Earle («È certamente il miglior giovane cantautore che io abbia conosciuto in vent’anni»). Un ottimo risultato per chi dichiara di ispirarsi a nomi del calibro di Townes Van ZandtBlaze FoleyEmmylou Harris e Waylon Jennings.

L’esordio di Wall risale al 2015, anno in cui pubblica l’EP autoprodotto Imaginary Appalachia che, tra linee vocali da baritono grezze e viscerali, chitarre folk e percorsi idiomatici snocciolati al banjo e storie raccontate, ha gettato Colter Wall sotto i riflettori. Il suo album di debutto, l’omonimo Colter Wall, prodotto da Dave Cobb e uscito a maggio 2017, l’ha definitivamente consacrato: adesso la sua missione è far conoscere la sua musica al mondo intero.

www.colterwall.com

 

COLTER WALL

Mercoledì 20 Marzo 2019

Segrate (MI), Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev. / € 18,00 in cassa la sera del concerto

Apertura porte h. 21:00 / Inizio concerti h. 22:00

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI

 

Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!


Commenti

Click here to connect!