Picture This: una data in Italia a marzo 2019

Un imperdibile data in Italia, il 12 marzo 2019, al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) per i Picture This, band irlandese composta da Ryan Hennessy, Jimmy RainsfordOwen Cardiff e Cliff Deane.

Il successo per la band arriva nell’ottobre 2015 quando Ryan Hannessy registra la canzone “Take My Hand” con il proprio iPhone. Il singolo viene poi registrato in studio e caricato su Facebook e YouTube raccogliendo in pochissimo tempo oltre 1,2 milioni di visualizzazioni su entrambe le piattaforme.

Il concerto di debutto della band previsto al The Grand Social di Dublino, registra il sold out in meno di 30 minuti e viene spostato al The Academy per far fronte alle numerose richieste.

La band successivamente annuncia un tour di 20 date in Irlanda previste nella primavera del 2016, di cui 16 date registrano il sold out. A luglio dello stesso anno la band annuncia l’uscita del loro primo Ep “Picture This Ep” che debutta alla #1 posizione nelle classifiche Irlandesi.

Nel 2017 i loro show registrano tutto esaurito in Uk e Irlanda, tra cui la data prevista al 3Arena di Dublino che va sold out in soli 3 minuti dall’apertura delle vendite.
Il 25 agosto dello stesso anno pubblicano l’album di debutto “PictureThis”.

L’album, certificato triplo disco di platino in Irlanda, rimane al primo posto della classifica per 4 settimane consecutive e gli vale la vittoria agli Irish Music Awards del 2018 nella categoria “Album Of The Year”.

Il loro ultimo tour si è concluso con una data sold out all’RDS Stadium di Dublino di fronte a 35.000 persone.

 

PICTURE THIS

12/03/19 Segrate (MI), Circolo Magnolia 

 

Prezzi biglietti:

Posto Unico: 10,00 € + diritti di prevendita
(+ tessera Arci)
Biglietti disponibili suticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati
dalle ore 10:00 di mercoledì 24 ottobre
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Info: www.livenation.it

www.facebook.com/BandPictureThis – www.instagram.com/bandpicturethis – twitter.com/bandpicturethis

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!