The Amity Affliction: unica data Italiana il prossimo 15 ottobre a Bologna!

Hellfire Booking, Zona Roveri & Erocks sono orgogliosi di presentare :

The Amity Affliction
UNICA DATA ITALIANA


15 OTTOBRE 2018 | ZONA ROVERI | BOLOGNA

Ingresso Riservato ai soci ARCI*
————————————————————————
Dopo qualche anno di assenza dal nostro paese siamo felici di annunciare il ritorno in Italia di una delle band più attese del momento, i The Amity Affliction!

Negli ultimi anni la band australiana, conosciuta per i testi molto personali legati specialmente al passato del cantante Joel Birch, ha raggiunto un successo mondiale e scalato le classifiche con i suoi cinque album in studio guadagnando il primo posto nella classifica Australiana per ben tre volte, specialmente con il loro ultimo lavoro This Could Be Heartbreak, arrivando a vendere più di 140.000 album nel corso della loro carriera.

Dopo aver suonato nei più grandi festival europei (Reading&Leeds, Download, Slam Dunk, Rock Im Park), e dopo essere stati annunciati all’ultimo giro del tour del Warped Tour in America, la band ha deciso di passare in Italia per uno speciale appuntamento il 15 Ottobre alla Zona Roveri di Bologna!

Ad accompagnarli ci saranno tre special guests: gli americani THE PLOT IN YOU che da poco hanno rilasciato il loro album “Dispose”, i DREAM STATE, capitanati da Charlotte-Jayne Gilpin, che con il loro video White Lies hanno raggiunto 5 milioni di visualizzazioni su Youtube dimostrandosi una delle band più promettenti degli ultimi anni, e infine gli ENDLESS HEIGHTS!

Supports :

THE PLOT IN YOU
DREAM STATE
Endless Heights
————————————————————————

BIGLIETTI 🎫

Ingresso 25,00 € + d.d.p.

TicketOne → https://bit.ly/2sGIWEw
Boxerticket.it → https://bit.ly/2JwzldF
————————————————————————

INFO

facebook.com/ZRZonaRoveri
www.zonaroveri.com
www.hellfirebooking.com
info at hellfirebooking.com
————————————————————————

* L’ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri è riservato ai soci ARCI. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera ARCI in corso di validità, accompagnata da un documento di identità.


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!