Doppia data per i Måneskin all’Estragon Club di Bologna

Volano le vendite del tour appena annunciato dei Måneskin. La band, in tour in tutta Italia, farà tappa anche all’Estragon Club di Bologna per due date, il 17 e il 18 novembre.

Con la personalità, il carisma e lo stile ormai iconico, che li rende unici nel panorama musicale, i ragazzi propongono un brano scritto e prodotto da loro, riuscendo a trascendere da qualsiasi etichetta tradizionale e mescolando diversi generi per portare una sonorità fresca. Un sound unico e inimitabile caratterizza il pezzo, dominato da un perfetto equilibrio tra rock e pop grazie all’inconfondibile timbro del frontman Damiano.

Dopo aver scalato le classifiche con il loro primo inedito “Chosen”, certificato disco di platino (sia il singolo che l’omonimo EP, pubblicati da Sony Music), che ha raggiunto milioni di streaming e di visualizzazioni su Vevo/Youtube, i Måneskin hanno presentato per la prima volta live durante il concerto di Milano “Morirò da re”. Il debutto del singolo coincide con l’annuncio della tournée autunnale – nuovamente prodotta da VIVO CONCERTI – che partirà il 10 Novembre 2018.


Commenti

Sabrina Campagna

Click here to connect!