Home / News / GOOD CHARLOTTE: Sleeping with Sirens annunciati come supporti dell’unica data italiana

GOOD CHARLOTTE: Sleeping with Sirens annunciati come supporti dell’unica data italiana


Era già una delle date più attese della stagione invernale, ma ora la lineup diventa ancora più irresistibile. L’unico show italiano dei Good Charlotte vedrà infatti la partecipazione come special guest degli Sleeping with Sirens, oltre ai già annunciati Boston Manor che apriranno la serata. L’appuntamento è per domenica 3 febbraio 2019 all’Alcatraz di Milano.

Gli Sleeping with Sirens, nati in Florida nel 2009, hanno contribuito in maniera fondamentale alla scena post-hardcore con i propri primi dischi, tanto che album come With Ears to See and Eyes to Hear (2010) e Let’s Cheers to This (2011) sono considerati delle pietre miliari del genere. Con Feel(2013) la band ha trovato anche la consacrazione commerciale, riuscendo a debuttare al terzo posto della classifica Billboard degli album più venduti. Il successo ha permesso alla band di espandere il proprio sound e il proprio pubblico con i successivi Madness(2015) e Gossip(2017), nei quali il gruppo ha anche esplorato sonorità pop rock.

Guidati dal frontman Kellin Quinn, la cui voce da tenore leggero è uno dei marchi di fabbrica della band, gli Sleeping with Sirens sono formati da Jack Fowler e Nick Martin (chitarre), Justin Hills (basso) e Gabe Barham (batteria). La band si prepara a tornare in Italia a quasi due anni di distanza dalla sua ultima apparizione per concludere in pompa magna il ciclo dell’album Madness, in compagnia dei Good Charlotte con cui hanno instaurato una proficua collaborazione, avendo aperto anche il loro tour americano recentemente concluso.

Ecco i dettagli della data:

GOOD CHARLOTTE
+ Sleeping with Sirens e Boston Manor
Unica data italiana
3 febbraio 2019 | Alcatraz, Milano
Ingresso: 35,00€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket e Vivaticket.


Commenti

Click here to connect!