Home / News / QUEENSRŸCHE: il nuovo “The Virdict” a marzo.

QUEENSRŸCHE: il nuovo “The Virdict” a marzo.

 

Il 1° marzo 2019 uscirà l’ultimo album delle icone del rock Queensrÿche, via Century Media Records, che porterà il nome di The Verdict.
Il sedicesimo lavoro della band è stato prodotto, mixato e masterizzato da Zeuss (Rob Zombie, Iced Earth, Hatebreed) presso Uberbeatz a Lynwood, WA, Planet-Z a Wilbraham, MA e Watershed Studio a Seattle, WA.
Preliminari e formati saranno annunciati presto.
Nel frattempo, la band ha una campagna pre-ordine attualmente in esecuzione sul sito della propria etichetta Napalm Records.

PRE-ORDER al seguente link:

https://shop.napalmrecords.com/queensryche-the-verdict-cd.html

Sono estremamente orgoglioso di quello che siamo stati in grado di realizzare in questo disco“, afferma il cantante dei Queensrÿche Todd La Torre in merito a The Verdict. “L’incessante dedizione e il duro lavoro di tutte le persone coinvolte è stato molto gratificante. Non appartiene più solo a noi, ma appartiene al mondo, speriamo che vi piaccia ascoltarlo tanto quanto ci è piaciuto farlo!

Michael “Whip” Wilton (chitarra) aggiunge: “The Verdict è il disco più metal e il più progressivo che abbiamo fatto da molto tempo. Non potrei essere più eccitato all’idea che tutti lo ascoltino presto.

Per sostenere The Verdict, i Queensrÿche hanno anche annunciato oggi il loro tour primaverile degli Stati Uniti con ospiti speciali i Fates Warning.

 

Di seguito il video lyrics del primo singolo “Man The Machine” tratto dal nuovo album.


Commenti

Click here to connect!