Foals: pubblicato un nuovo brano e annunciata una data a Milano

I Foals sono tornati e hanno pubblicato un nuovo brano, Exits, che anticipa la prossima uscita di ben due album in studio: Everything Not Saved Will Be Lost Part 1, il 9 marzo 2019, e Everything Not Saved Will Be Lost Part 2 previsto per il prossimo autunno poi.

Con la pubblicazione del nuovo singolo, la band di Oxford ha anche annunciato le date del prossimo tour europeo che toccherà anche l’Italia, a Milano il prossimo 16 Maggio al Fabrique. Foals

 

Foals

Giovedì 16 Maggio

Fabrique, Milano

Prezzi biglietti:
Posto Unico: €30,00 + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti #MyLiveNation
dalle ore 10:00 di giovedì 31 gennaio

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 09:00 di venerdì 1 febbraio

Foals sono un gruppo inglese, formatosi a Oxford nel 2005.
“Antidotes” è il titolo dell’album di debutto della band, prodotto da Dave Sitek, membro dei Tv on The Radio e produttore degli Yeah Yeah Yeahs. Il disco ottiene un ottimo successo in UK, posizionandosi alla #3 della UK Album Chart.
Nel 2010 viene pubblicato il secondo album “Total Life Forever”. L’album riceve una nomination ai Mercury Prize 2010, mentre il singolo “Spanish Sahara” viene riconosciuto come miglior canzone agli NME Awards nel 2011.
“Holy Fire” è il titolo del terzo album anticipato dal singolo “Inhaler”, premiato come miglior canzone agli NME Awards nel 2013, seguito nel 2015 dal quarto album “What Went Down”, subito alla #3 della UK Album Chart, premiato come miglior album agli NME Awards nel 2014.
Nel 2016 ricevono la loro prima nomination ai Brit Awards come miglior gruppo inglese.
Tornano nel 2019 con ben due album in studio “Everything Not Saved Will Be Lost Part 1” in uscita a marzo 2019 e “Everything Not Saved Will Be Lost Part 2” previsto per il prossimo autunno. 2019.
Hanno suonato sui palchi dei più grandi Festival mondiali, scelti inoltre dai Red Hot Chilli Peppers come opening del loro tour in Europa e in Sud America.
Vincitori di un Q Awards nella categoria “Best Live Act” nel 2013 e due nomination nella stessa categoria agli NME Awards (2011 e 2013), i Foals sono considerati una delle migliori live band contemporanee.


Commenti

Federica Dell'Isola

Click here to connect!