KuTso: live all’Auditorium parco della musica di Roma

 

I kuTso all’Auditorium…chi l’avrebbe mai detto?

Posti limitati, prevendita consigliata…

I kutso presentano il loro ultimo album “Che Effetto Fa” insieme ai brani più importanti del loro repertorio, mescolando canzoni brevi ma intense con gesti inconsulti, invettive, amore sconclusionato, vocalizzi al limite dell’impossibile, elettronica e tanto groove.

Secondi tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015 con il brano “Elisa”, i kuTso nascono ufficialmente nel 2011 con l’uscita dell’ep “Aiutatemi”. A cavallo dei primi due album, “Decadendo (su un materasso sporco)” (2013) e “Musica per persone sensibili” (2015),  nel 2014, i kuTso aprono i concerti di Caparezza a Miami (USA), in occasione dell’Hitweek Festival, e al Postepay Rock In Roma 2014.
Il terzo album è un punto di svolta per i kuTso di Matteo Gabbianelli, che, con una line-up completamente rivoluzionata, ha dato una sterzata decisa al sound della band, ora ricco di synth e ritmi electro. Le liriche dei nuovi brani fotografano situazioni, sentimenti e rapporti col prossimo in una visione sarcastica e fatalista, ma che lascia spazio anche alla tenerezza e all’Amore.

Matteo Gabbianelli: Voce
Brian Riente: chitarra, chitarra midi
Luca Lepore: basso, bass synth
Bernardino Ponzani: batteria, drum machine

Venerdi 11 Gennaio

TEATRO STUDIO BORGNA

Ingresso ore 21:00 (PUNTUALI!)

Download, streaming e acquisto cd: http://www.kutso.com


Commenti

Daniele Santi

Click here to connect!