Home / News / NONAME: la rapper di Chicago in arrivo a Milano ad Aprile

NONAME: la rapper di Chicago in arrivo a Milano ad Aprile

Noname, giovane artista americana, sarà in Italia con una data unica in programma. L’appuntamento è per sabato 20 aprile 2019 alla Santeria Social Club di Milano.

Noname, nome d’arte di Fatimah Warner, è una delle voci femminili rap e a&b più interessanti degli ultimi anni. Nata a Bronzeville, quartiere di Chicago, comincia a frequentare fin da giovanissima i contesti di Poetry Slam. Ed è in queste situazioni che incontra artisti molto influenti della scena come Chance The Rapper che daranno vita alla sua carriera.

Nel luglio del 2016 presenta il suo primo progetto musicale, Telefone, con ottime critiche tanto che Lauryn Hill l’ha voluta come artista di supporto per suoi live. Da allora l’interesse è notevolmente aumentato come le partecipazioni ai numerosi festival di rilievo, come il Lollapalooza e il Coachella. L’anno scorso l’artista ha pubblicato il suo primo album in studio Room 25, un lavoro introspettivo che tratta temi a lei cari, come la vita di strada, le esperienze, le relazioni e i problemi razziali. Ritmi jazz, funk, rap che hanno sorpreso per originalità e maturità artistica.

 

Sabato 20 Aprile 2019

Milano, Santeria Social Club – Viale Toscana, 31

Posto unico in piedi: € 15 + prev.

Inizio concerti h. 21


Commenti

Click here to connect!