Deathless Legacy-Superhorror-Poe all’Arcitom Mantova il 2 Marzo

ARCITOM ETOMHELL’SNIGaHTS hanno il piacere di invitarvi a questa HORRORNIGHT, per vivere un carnevale diverso e infernale.

Rituals of Black Magic 2018 Tour
Rituals of Black Magic, il quarto album della band Toscana Deathless Legacy, è un concept che si concentra sulla magia nera. Lo spettacolo, in linea con il concept, sarà un lungo e aberrante rituale occulto di magia nera intriso di esoterismo, che coinvolgerà ogni spettatore.

Il quarto album in carriera dei Deathless Legacy è stato lanciato dal video “Dominus Inferi”, scritto e diretto da Frater Orion e rilasciato il 19 dicembre scorso.

https://www.youtube.com/watch?v=EePFZQJFxxI

Superhorror

Dopo aver perso la vita in un incidente la notte del 31 ottobre 2005, questi cadaveri senzienti camminano per il mondo alimentati da rabbia e Rock’n’Roll, con quel tocco di black humor che solo chi ha veramente esperito la morte può avere… Dopo quattro album e infiniti concerti si sono autoproclamati “la migliore live band morta vivente”… A voi la sentenza!

https://www.facebook.com/Superhorrorofficial/videos/1907080132690534/

POE

– Philosophy of evil Ciò che vogliamo esprimere è il lato più oscuro, macabro, malvagio dell’animo umano, quella parte che vive in ciascuno di noi e che prepotentemente ogni giorno cerca di venire alla luce per scardinare il nostro essere.

Quella tensione verso ciò che è turpe, grottesco, inquietante che il genio di Edgar Allan Poe riuscì a descrivere sublimemente con i suoi versi e i suoi racconti.
Tutto ciò fa parte di noi e come tale noi cerchiamo di celebrarlo e, in certi casi, esorcizzarlo attraverso le nostre canzoni.
Detto questo, non prendeteci troppo sul serio. Noi non lo facciamo mai.

Sottoscrizione 8 euro
Riservato ai soci Arci


Commenti

Rita Rose Profeta

Click here to connect!