Home / Live / Be Forest @I Candelai, Palermo (foto di Marco Calò)

Be Forest @I Candelai, Palermo (foto di Marco Calò)

Giovedì 11 aprile I Candelai di Palermo hanno potuto godere di una splendida serata di musica vera. Sul palco dello storico locale palermitano si sono infatti avvicendati I Be Forest, band pesarese che da diversi anni si sta imponendo nel panorama indie-shoegaze nazionale e sopratutto internazionale, cliccatissimi infatti sono i live su KEXP e Audiotree solo per citarne alcuni. Il trio capitanato da Costanza Delle Rose (voce e basso) si completa con Nicola Lampredi alla chitarra ed Erica Terenzi alle percussioni, e sul palco palermitano presenta Knocturne, album fresco d’uscita (8 febbraio 2019).

A condividere il palco con i Be Forest sono stati TV EYE, che con i suoi vinili si è occupata di scaldare pubblico e ambiente, e i Saint Mary Candy, quartetto noise-shoegaze che con il suo sound particolare ha definitivamente spianato la strada al live dei Be Forest.

Poco dopo le 23,00 il pubblico ormai impaziente si è potuta godere l’esibizione principale della serata. Il sound estremamente riverberato della chitarra di Nicola viene consapevolmente accompagnato da una sezione ritmica basilare ma estremamente precisa e di ottimo gusto. Le canzoni si susseguono e i cambi di atmosfera rendono il live davvero unico.

Il palco dei Candelai di Palermo in collaborazione con Fat Sound hanno inanellato l’ennesima serata di successo.

 


Commenti

Click here to connect!