Home / Live / Giuda @ Monk Club, Roma (foto di Sabrina Vani)

Giuda @ Monk Club, Roma (foto di Sabrina Vani)

In occasione dell’uscita del loro ultimo lavoro dal titolo E.V.A., pubblicato venerdì 5 aprile, la band romana dei Giuda è tornata con una serie di appuntamenti live per presentarlo, ovviamente insieme ai brani storici. Noi siamo andati alla loro data sold-out al Monk di Roma e siamo stati letteralmente travolti dalla loro carica glam, rock, punk, che ancora una volta li riconferma assolutamente in prima linea sulla scena live italiana e non solo, visto che la loro presenza ed esperienza all’estero è diventata sempre più importante.

Andare a vedere i Giuda non può lasciare indifferenti e la loro forza risiede soprattutto nell’essere riusciti a trovare un anello di congiunzione fra passato e presente, lanciandosi in un’orbita (visto che il tema ricorrente è lo spazio), che permette loro di ruotare attorno a diversi aspetti della musica mantenendo un equilibrio ed una carica energetica costante ed ipnotica. Potrebbero venire da un posto molto lontano o dal quartiere limitrofo, sono talmente trasversali che neanche viene da chiedersi chi siano e perché siano li, perchè tanto bastano pochi secondi per non avere dubbi e decidere salire a bordo e viaggiare con loro, qualunque sia la destinazione.

 

Per non perdere i prossimi appuntamenti con i Giuda, vi ricordiamo le prossime date del tour che sta attraversando tutta la nostra penisola:

Domenica 7 aprile – Pescara, Scumm

Giovedì 11 aprile – Torino, Spazio211

Venerdì 12 aprile – Milano, Serraglio (ingresso riservato ai possessori di tessera ACSI)

Sabato 13 aprile – Bologna, Covo Club (ingresso riservato ai possessori di tessera HOVOC)

Sabato 18 maggio – Parma, Splinter Club (ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI)

 

 

 

 


Commenti

Click here to connect!