Home / News / Africa Unite System of a Sound & Architorti at Carroponte in giugno

Africa Unite System of a Sound & Architorti at Carroponte in giugno

Uno spettacolo intenso dove i brani storici degli Africa si avvarranno dell’intervento degli archi e viceversa.
Uno scontro tra il ritmo e l’armonia, la sospensione degli archi e a volte il pieno dell’orchestra, il tutto condotto dalla voce di Bunna e dall’instancabile lavoro ritmico e percussivo di Papa Nico.
Uno spettacolo in controtendenza, una formazione insolita, per un suono potente e allo stesso tempo interessante, e sicuramente al di fuori dei canoni.

Il 10 maggio uscirà IN TEMPO REALE, un’opera musicale scritta a quattro mani dal quintetto Architorti e dagli Africa Unite. Realizzata tra il 2016 e il 2019 prende il via dallo spettacolo multimediale Offline che gli stessi artisti più la compagnia di danza modenese Mmcdc hanno rappresentato in alcuni teatri italiani, con ottimi risultati. Sono stati scritti sette brani completamente inediti più una versione di Rughe Indelebili, brano del 2003, appartenente all’album Mentre Fuori Piove. È un concept album sul rapporto uomo-rete-social che in questa epoca sta conducendo ad importanti mutamenti politici e culturali nel nostro paese e nel mondo intero.

22 giugno 2019 | Carroponte | Sesto San Giovanni – Milano
Ingresso: 10,00€ + d.d.p.
Prevendite disponibili sul circuito Mailticket: http://bit.ly/ausoas19mi-mt


Commenti

Click here to connect!