I Hate My Village: Live gratuito al Parma Music Park il 25 Maggio!

Secondo appuntamento live al Parma Music Park  di Torrile (PR): Sabato 25 Maggio le star della serata saranno gli I Hate My Village. Ingresso gratuito!

Gli I Hate My Village sono sicuramente tra i gruppi rivelazione del 2019.
Il progetto nasce dall’incontro tra Fabio Rondanini alla batteria (Calibro 35, Afterhours) e Adriano Viterbini alla chitarra (Bud Spencer Blues Explosion e molti altri) accomunati dalla passione per la musica africana e dall’esigenza di dare voce alla loro ricerca del “groove perfetto”. Vede la partecipazione di Alberto Ferrari (Verdena) e Marco Fasolo (Jennifer Gentle), andando a comporre una “super-formazione” che comprende quattro tra pesi massimi dell’attuale scena italiana. Il 18 gennaio è stato pubblicato l’omonimo album I Hate My Village per La Tempesta International, seguito dal primo singolo, intitolato Tony Hawk of Ghana. L’album è stato ristampato per cinque volte e tutte e cinque le volte le copie sono state vendute alla velocità della luce. Ma quelli del disco non sono stati gli unici sold out registrati dalla band: la prima parte del loro tour è stata costellata da una serie di “tutto esaurito” che hanno contribuito a confermare la grande attesa riservata alla band da ogni parte d’Italia.
A breve verrà pubblicato il videoclip di Tony Hawk of Ghana per la regia di Giorgio Testi (Blur, Rolling Stones, Pixies, Afterhours) e con le animazioni di Donato Sansone (Afterhours, Subsonica e Verdena).

I hate my village
Con
Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours)
Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion e molti altri)
Alberto Ferrari (Verdena) e
Marco Fasolo (Jennifer Gentle)

INGRESSO GRATUITO

Parma Music Park
Località San Polo di Torrile
via B. Buozzi, 3, 43056 Torrile (Parma)

INFOLINE: +39 370 330 0851
info@parmamusicpark.com
www.parmamusicpark.com


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!