Il 28 giugno gli Ex-Otago in concerto al Riverock Festival

Maurizio Carucci e soci, reduci dal successo del tour nei club hanno scelto la Lyrick Summer Arena come unica tappa umbra del “LA NOTTE CHIAMA TOUR”.
Lo scorso mese di febbraio gli Ex-Otago hanno pubblicato Corochinato, sesto album in studio della band ligure, uscito per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia. Il disco contiene anche Solo una canzone, brano con cui la band si è presentata alla 69esima edizone del Festival di San Remo e sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma. Gli Ex-Otago hanno preso parte all’album tributo a Fabrizio De André, Faber Nostrum, uscito lo scorso 26 aprile, interpretando Amore che vieni, amore che vai.
Quello di LA NOTTE CHIAMA TOUR, prodotto da Magellano Concerti, è un calendario fittissimo, che porterà la band su e giù per l’Italia, dove i cinque sono attesi con le loro OTAGATE. (Otagata sost. Compiere un gesto, un’azione riconducibile al mondo degli Ex-Otago o che in potenziale potrebbe essere stato compiuto dagli Ex-Otago).
Quest’anno gli eventi in cartellone per i DIECI ANNI di RIVEROCK FESTIVAL animeranno la Lyrick Summer Arena durante i tre mesi estivi a partire dal 21 giugno, spaziando in concerti di vari generi musicali volti ad accontentare i gusti dell’eterogeneo pubblico che da sempre accompagna il festival. Alcuni eventi e altre importanti novità, al momento in work in progress, saranno annunciati in seguito dagli organizzatori.

Prevendite su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne.
Web: www.riverockfestival.net
Riverock Festival è promosso da Associazione Culturale Riverock in collaborazione con Zona Franca Spettacolo e realizzato con il patrocinio ed il sostegno della Città di Assisi.


Commenti

Sabrina Bizzarri

Click here to connect!