Dimartino, prosegue il tour

Dopo il successo del tour club nel segno del sold out, Dimartino torna dal vivo con una serie di concerti nei più importanti festival italiani dove proseguirà il viaggio live del suo ultimo lavoro di studio Afrodite (42Records/Picicca).

Il tour estivo, prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music, infiammerà alcuni dei palchi outdoor più suggestivi del Paese attraversandolo da nord a sud. Si parte il 26 maggio dal Mi Ami Festival di Milano e si prosegue il 7 giugno alla Fortezza Medicea di Siena, il 14 a Na Cosetta Estiva di Roma, il 21 al Biografilm Festival di Bologna, il 29 all’Albori Festival di Sulzano (BS). Il 21 luglio sarà la volta di Rimini al Le Città Visibili, il 27 al Castello Volante di Corigliano d’Otranto (LE), il 28 al Face Festival di Reggio Calabria, il 29 agosto al Live Rock Festival di Acquaviva (SI) e si concluderà il 4 settembre al Beat Full Festival di Palermo.

I biglietti sono disponibili per la vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Dal vivo Dimartino porterà tutte le canzoni che hanno segnato il suo percorso, dagli esordi fino all’ultimo disco “Afrodite”, prodotto da Matteo Cantaluppi. L’album ha sancito il ritorno del cantautore, stupendo pubblico e critica fin dal primo ascolto con sonorità e mondi musicali nuovi, anticipato da singoli di grande successo come “Cuoreintero”, “Feste comandate” e “Giorni buoni”.

Queste le prime date estive annunciate di Afrodite Tour 2019:

26 MAGGIO – SEGRATE (MI) @ MIAMI

07 GIUGNO – SIENA @ FORTEZZA MEDICEA 

14 GIUGNO – ROMA @ NA COSETTA ESTIVA

21 GIUGNO – BOLOGNA @ BIOGRAFILM FESTIVAL 

29 GIUGNO – SULZANO (BS) @ ALBORI FESTIVAL

  21 LUGLIO – RIMINI @ LE CITTA’ VISIBILI

27 LUGLIO – CORIGLIANO D’OTRANTO (LE) @CASTELLO VOLANTE

28 LUGLIO – REGGIO CALABRIA @ FACE FESTIVAL

29 AGOSTO – ACQUAVIVIA (SI) @ LIVE ROCK FESTIVAL 

04 SETTEMBRE – PALERMO @ BEAT FULL FESTIVAL 


Commenti

Gianni Vittorio

Click here to connect!