Home / News / Marlene Kuntz al Campus Industry Music di Parma il 12 ottobre

Marlene Kuntz al Campus Industry Music di Parma il 12 ottobre

 

L’appuntamento è per sabato 12 ottobre.

Dopo il rinvio del tour estivo dovuto alla tendinite del batterista Luca Bergia, finalmente sono state annunciate le nuove date del tour, tra cui quella di Parma, che si terrà presso il Campus Industry Music. Disponibili anche 50 biglietti speciali che prevedono l’incontro con Cristiano Godano e altre particolarità.

In occasione dei 30 anni di carriera e dei 20 compiuti dal loro terzo album Ho ucciso paranoia, i  Marlene Kuntz tornano in tour per con una serie di date molto speciali “30 : 20 : 10 MK2”. Concerti unici che proporranno la band in versione “al quadrato”, in tre ore di spettacolo in cui la prima metà sarà interamente acustica e la seconda tutta elettrica.

Un viaggio a ritroso ricco di emozioni, che per qualcuno potranno anche trasformarsi in nostalgia, ma una nostalgia densa di vitalità positiva e rigenerante.

A breve verrà inoltre pubblicato il primo disco solista di Cristiano Godano, che ha dichiarato: «Ci ho iniziato a lavorare due anni fa, con calma. In primavera, in accordo coi tempi e i programmi di MK, ho fatto le registrazioni, in questa pausa estiva forzata ci ho rimesso testa e ora ho definitivamente chiarito a me stesso che ne sono molto fiero».
I dettagli verranno rivelati poco per volta nel corso delle prossime settimane ma, per ora, la notizia più succosa riguarda la possibilità di ascoltare due brani in anteprima acquistando un biglietto speciale del tour di 30 : 20 : 10 MK², che consente anche di incontrare Cristiano e gli altri Marlene subito dopo il soundcheck, per una sorta di “Q&A” amichevole…dunque, come suggerisce la band, «iniziate a prepararvi le o alle domande!».

 

Biglietti disponibili sul circuito Ticket One, online e nei punti autorizzati.

Il prezzo del biglietto per tutte le date è di 27 euro + dp.
Il prezzo del pacchetto (MK total experience ) sarà pari a 71,31 euro.

I biglietti speciali “MK total experience”, in particolare, comprendono:

  • Un biglietto posto unico
  • Ingresso anticipato allo show
  • Pass laminato (che avrà esclusivamente un valore commemorativo e non darà accesso ad alcun backstage/palco)
  • Ascolto in anteprima di due pezzi del nuovo album di Cristiano Godano
  • Accesso alla fine del soundcheck
  • Q&A con Cristiano a fine soundcheck

 

Apertura porte alle 19:30, inizio live alle 21:00.


Commenti

Click here to connect!