Home / News / 8 anni di Retronouveau: Sabato 28 Opening Party

8 anni di Retronouveau: Sabato 28 Opening Party

Oggi 28 settembre, il Retronouveau, il liveclub punto di riferimento del clubbing e della musica live inedita a Messina e in Sicilia, riaccende le luci, con il tradizionale opening party col djset di Davide Patania.

Tante le novità accattivanti per questa ottava stagione, dal palinsesto che si preannuncia sempre più orientato ad una programmazione internazionale, senza escludere il meglio dell’underground italiano, come ben sa l’affezionato pubblico.Completamente rinnovati gli spazi esterni, a cura di uno degli street artisti più apprezzati della nostra città: Nessunnettuno.
Giovedi 17 si rimane in Sicilia col cantautorato d’autore di Cesare Basile e venerdi 25 ottobre Kaos One. Già il 16 novembre uno degli eventi più importanti della stagione in esclusiva nazionale:The Fuzztones: la leggendaria formazione newyorkese, uno dei maggiori esponenti della scena rock garage anni 80.
Il 23 novembre  la prima serata dedicata alla musica wave anni ’80 , inaugura con la band  messinese Branches.
Tante anche le anticipazioni di dicembre e gennaio, tra cui Birthh, Jumpin Up, Jennifer Gentle, Nicolò Carnesi, The Winstones di Enrico Gabrielli e Roberto Dellera ( Calibro 35 e Afterhours), Animatronic ( nuovo progetto con Luca Ferrari dei Verdena), i turchi post punk She Past Away, gli americani electro wave Boy Harsher, entrambi in esclusiva siciliana.

Per tutti gli altri eventi ed info riguardanti biglietti, consultare il sito internet www.retronouveau.it ed i canali ufficiali social Facebook ed Instagram.

 

 

 


Commenti

Click here to connect!