Motta in concerto a Roma il 28 settembre prima di una lunga pausa

Per l’ultima volta non significa fine. Per l’ultima volta è l’ultima data del tour di Motta, prima di un lungo stop.

Sono anni che sono in giro e queste saranno le ultime date di un tour che in realtà non si è mai fermato da almeno tre anni, come non si è mai fermata la mia voglia di cambiare idea sulle cose”.

Quello all’Auditorium Parco della Musica, che si terrà il prossimo 28 settembre nella Sala più prestigiosa, la bellissima Santa Cecilia, segnerà la fine del tour e sarà un concerto unico, pensato appositamente per questo luogo speciale.

Un luogo simbolo della qualità, della ricerca sonora, dello studio dell’ascolto, caratteristiche che sono peculiarità del concerto che Francesco ha portato sui palchi negli ultimi mesi.

Racconta Motta “Da quando sono partito è cambiato quasi tutto e un po’ come la vita una persona passa il tempo a viaggiare per tornare al punto di partenza. Per questo dopo questo tour mi fermerò per un po’. Per tornare bambino consapevole di tutto quello che è successo. L’esperienza di questi anni mi ha aiutato a capire questo, a cercare di essere adulto, forte e fragile nello stesso tempo e a capire quando il silenzio si fa musica”.

Questi i dettagli

Motta – Auditorium Parco della Musica

28 settembre 2019 salle ore 21. 30 alle ore 00.30

biglietti disponibili su www.ticketone.it


Commenti

Federica Dell'Isola

Click here to connect!