THE KOLORS: si avvicinano i quattro concerti in attesa da aprile!

I 4 concerti previsti ad aprile dei The Kolors sono rinviati ad ottobre per impegni ed esigenze televisive.
La band capitanata da Stash Fiordispino, che ha scelto di tornare nelle Venue che hanno segnato il successo del precedente Frida tour, salirà sul palco nelle seguenti nuove date:

09/10/19 – TORINO – Hiroshima (prevista inizialmente il 3 aprile)
10/10/19 – MILANO – Tunnel Club (prevista inizialmente il 4 aprile)
16/10/19 – ROMA – Largo Venue (prevista inizialmente il 7 aprile)
17/10/19 – NAPOLI – Duel Beat (prevista inizialmente l’8 aprile)

I biglietti già acquistati restano naturalmente validi per le nuove date.

A seguire i dettagli relativi alle modalità di richiesta per chi lo desiderasse:
– il rimborso potrà essere richiesto presso i punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 15/04/2019;
– il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15/04/2019 (per chi ha acquistato su TicketOne o call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘)
– il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto inviando quest’ultimo, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 15/04/2019 all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico (per chi ha acquistato su Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘).

Saranno 4 appuntamenti imperdibili che vogliono essere un omaggio ai loro fan più affezionati. Per questo mini tour, è stato scelto di privilegiare le atmosfere più intime per non perdere il contatto con il pubblico, vera forza e punto di partenza della band partenopea.

Il tour è prodotto e distribuito da Friends & Partners.


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!