COUNTERFEIT. @Orion, Roma (foto di Silvia Cioccoloni)

Venerdì si sono esibiti all’Orion di Ciampino (RM) la band inglese COUNTERFEIT. giovane formazione guidata dall’attore Jamie Campbell Bower e da suo fratello più piccolo Sam Bower.

il concerto è stato aperto dai VUKOVI un trio formato da chitarra, batteria e voce femminile, nuovi anche loro nella scena musicale che, con il loro Noisy Pop Rock, hanno intrattenuto il pubblico durante l’attesa del gruppo headliner.

I COUNTERFEIT. sono riusciti a farsi perdonare per le due ore e mezza di ritardo, regalando ai propri fan una bellissima esperienza musicale, infatti il frontman Jamie scendeva spesso in mezzo ai propri fan per cantare e fare selfie insieme a loro. Oltre ai selfie ci sono stati momenti molto seri durante la serata in cui la band ha toccato vari argomenti, tra cui violenza in generale, bullismo, problemi psicologici e chiedendo ai propri fan di parlare con persone più adulte per affrontarli. Non tenetevi nulla dentro, parlate parlate e parlate e sarete aiutati, parole del frontman verso i propri fan!

Insomma, una serata da ricordare e da tenere dal cuore!

Ecco a voi la gallery fotografica di Silvia Cioccoloni!

 


Commenti

Silvia Cioccoloni

Click here to connect!