Gli Stereophonics: annunciato un nuovo tour che arriverà in Italia per una data unica

Gli Stereophonics hanno annunciato il loro più grande tour europeo, che partirà il 24 gennaio da Madrid e terminerà il 12 febbraio ad Amburgo con tappe in Spagna, Francia, Olanda, Germania, Italia, Svizzera e Lussemburgo.

Con oltre dieci milioni di copie di album venduti in tutto il mondo, gli Stereophonics sono una delle band gallesi di maggior successo di tutti i tempi.
Word Gets Around è il titolo dell’album di debutto (1997) che ha conquistato la #6 posizione nelle classifiche britanniche, trainato dai singoli Local Boy in the Photograph, More Life in a Tramps Vest e A Thousand Trees.
Nel 1998 hanno trionfato ai BRIT Awards come miglior gruppo emergente.
Il successo è arrivato nel 1999 con il secondo album Performance and Cocktails che si è piazzato subito al primo posto diventando disco di platino in U.K. in sole 3 settimane.
Nel 2001 è uscito il terzo lavoro della band Just Enough Education to Perform.
Il quarto album You Gotta Go There to Come Back è stato pubblicato nel 2003 e contiene Maybe Tomorrow, uno dei loro brani più celebri, seguito nel 2005 dall’album Language. Sex. Violence. Other? contenente il singolo Dakota, subito alla #1 della classifica dei singoli in U.K.
Nel 2007 è uscito il sesto album in studio della band, Pull the Pin con il quale sono diventati l’ottavo gruppo capace di piazzare cinque album consecutivi in testa alla classifica di vendita in U.K. dopo Beatles, Led Zeppelin, ABBA, Genesis, Oasis, Blur e U2.
Nel 2009 è la volta di Keep Calm and Carry On, seguito da Graffiti on the Train (2013), Keep the Village Alive (2015) e Scream Above the Sounds (2017).
Kind è il titolo del nuovo attesissimo album, registrato in appena undici giorni e prodotto dal frontman Kelly Jones insieme a George Drakoulias (Tom Petty & The Heartbreakers, Screaming Trees, Primal Scream). Il nuovo album anticipato dal singolo Fly Like An Eagle, la cui uscita è prevista per il 25 ottobre, è stato registrato con tecniche e tecnologie minimale e avrà un suono più spoglio e grezzo.
La band è stata protagonista dei principali festival musicali in Regno Unito e Irlanda, quali Reading e Leeds, Glastonbury, V FESTIVAL, Isle Of Wight, Oxegen Festival, T in the Park e TRNSMT.

SABATO 8 FEBBRAIO @ MILANO – LORENZINI DISTRICT

UNA DELLE BAND DI MAGGIOR SUCCESSO DEL PANORAMA ROCK MADE IN U.K.

6 ALBUM DIRETTAMENTE ALLA #1 DELLE CLASSIFICHE IN U.K.
CON OLTRE 10 MILIONI DI ALBUM VENDUTI IN TUTTO IL MONDO

“KIND” È IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 25 OTTOBRE

ANNUNCIATO UN NUOVO TOUR CHE ARRIVERÀ IN ITALIA
PER UNA DATA UNICA

Prezzi biglietti:
Posto unico: 35,00 € + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10:00 di giovedì 24 ottobre

Biglietti disponibili su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 25 ottobre

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!