Home / News / Il Combat Folk tour fa tappa al Rework club di Perugia a Novembre

Il Combat Folk tour fa tappa al Rework club di Perugia a Novembre

 

 

La notizia è che torna Cisco Bellotti in tour e lo fa alla grande. Con lui sul palco Luca Lanzi della Casa del Vento e Francesco Moneti dei Modena City Ramblers.

Il nuovo progetto artistico nasce per festeggiare la maggiore età del disco “Novecento” uscito nel 2001 con successo di pubblico e di critica con la relativa fortunata tournée. Stefano “Cisco” Bellotti, allora front man dei MCR assieme a Luca Lanzi, musicista e cantante della Casa Del Vento tornano a calcare i palchi assieme. A fare da collante è Francesco “Fry” Moneti che proprio con il gruppo aretino di Lanzi mosse i suoi primi passi nel mondo musicale per poi passare ai MCR di cui è tuttora colonna portante.

Il tour avrà un nome significativo ed evocativo per sottolineare la provenienza comune: “Combat Folk”, termine nato negli anni ’90 per indicare quel fenomeno musicale che portò nella musica la voglia di cambiamento e di libertà di quel periodo di cui Cisco, Luca e Francesco furono capostipiti.

Ma con l’età adulta cambiano anche gli scenari e il tour abbandonerà i luoghi dedicato al “pogo “ per approdare in spazi più piccoli e raccolti per assaporare meglio un concerto che sa già di evento.

Venerdì 15 novembre
Rework Club Perugia
Via Manna, 33

Apriranno il concerto gli 88 Folli.
Inizio concerto ore 22:00

Le info aggiornate per la prevendita dei biglietti

 

 

 

 

 


Commenti

Click here to connect!