Larkin Poe: unica data italiana il 19 Maggio 2020 in Santeria Toscana 31 – Milano

Rebecca e Megan Lovell, aka Larkin Poe, le due sorelle polistrumentiste e carismatiche native di Atlanta (Georgia), arrivano in Italia con il quinto album in studio in uscita a maggio 2020.
A due anni dall’uscita del loro ultimo album in studio acclamato dalla critica, Venom & Faith, dopo lo spettacolo sold out all’Islington Assembly Hall di Londra e un’apparizione al Black Deer Festival quest’estate, le Larkin Poe annunciano un tour europeo che toccherà anche l’Italia per un’unica data: appuntamento il 19 Maggio 2020 presso la Santeria Toscana 31 di Milano.

Le sorelle Lovell si sono da poco esibite al Grand Prix di Singapore e il 1 novembre si uniranno a Mavis Staples, Chris Robinson, George Porter Jr., Anders Osborne e molti altri al Tipping Point 2019, un concerto evento al Fillmore New Orleans.
Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione. Le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.
Dal 2010 hanno dato alle stampe cinque fortunati Ep e quattro album: Kin (2014), Reskinned (2016), Peach (2017) e Venom & Faith (2018), collaborando strada facendo a numerose produzioni su disco e in concerti dal vivo con artisti come Elvis Costello, Steven Tyler, Keith Urban, The New Basement Tapes, Blair Dunlop, Thom Hell e molti altri.
Nel 2014, il produttore T-Bone Burnett le ha arruolate per Lost On The River: The New Basement Tapes, un progetto a cui hanno collaborato anche Marcus Mumford (Mumford & Sons), Elvis Costello, Jim James (My Morning Jacket), Taylor Goldsmith (Dawes), e Rhiannon Giddens. Le sorelle si sono esibite due volte al Glastonbury Festival e sono state nominate “Best Discovery Of Glastonbury” nel 2014 da The Observer.

Larkin Poe

Martedì 19 maggio –Santeria Toscana 31 – Milano

Biglietti:

25,00 euro + d.p.
Prevendite disponibili online sui circuiti Ticketone e Ticketmaster


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!