Home / News / Papa Roach: il tour europeo con gli Hollywood Undead, in Italia a febbraio

Papa Roach: il tour europeo con gli Hollywood Undead, in Italia a febbraio

Dopo il loro ampio tour americano in compagnia di Shinedown, Papa Roach annunciano il tour in Europa dove i loro fan li attendono con entusiasmo ed immancabile energia!

La band americana, in compagnia di Hollywood Undead e Ice Nine Kills, farà tappa in Italia il 20 febbraio prossimo all’Alcatraz di Milano. In scaletta sono previsti brani del nuovo “Who Do You Trust?” ed estratti dei loro dischi di maggior successo…

“Come Around”, il nuovo video di Papa Roach è stato girato a New York lo scorso agosto, assieme al loro fan di vecchia data, Mark Moreno, che li segue fedelmente dal 2000. Molte saranno le novità in casa Papa Roach e noi non vediamo l’ora di assistere al loro concerto!

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

20.03 Alcatraz – Milano
Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 1 novembre qui 👇
https://explo.link/PapaRoach_MI

Prezzo del biglietto € 40,00 + d.p.

Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di lunedì 4 novembre nei punti vendita Ticketone. Scopri qui il punto vendita ticketone più vicino
http://bit.ly/PuntiVenditaT1

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerto: ore 19.00


Commenti

Click here to connect!