FOO FIGHTERS: I-DAYS MILANO – 14 GIUGNO 2020

I-DAYS Milano 2020 annuncia un nuovo headliner: i Foo Fighters saranno in concerto all’MIND Milano Innovation District (Area Expo, Rho Fiera) il 14 giugno 2020. Si tratta di un grande ritorno in Italia per la band di Dave Grohl, dopo lo spettacolare show svoltosi durante Firenze Rocks 2018.

FOO FIGHTERS – I-DAYS MILANO – 14 GIUGNO 2020
Biglietti disponibili per l’acquisto in anteprima a partire dalle ore 10.00 di lunedì 25 novembre 2019 per i possessori di carte Intesa Sanpaolo sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo (per 48 ore).
Messa in vendita generale dalle ore 11.00 di mercoledì 27 novembre su www.livenation.it, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

I-Days si tiene nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District – Area Expo, una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti dotata di tutti i servizi: treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con vasta offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani.
Scarica l’APP ufficiale di I-DAYS, disponibile per Android e iOS > hyperurl.co/idaysapp
Per tutte le informazioni sui biglietti e i pacchetti visitare: https://idays.it/it/tickets


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!