Paul McCartney arriva in Italia!

Paul McCartney  ha annunciato i suoi concerti per il 2020.

Dopo 7 anni tornerà con l’imperdibile tour FRESHEN UP che lo porterà ad esibirsi a Lucca per la prima volta e tornare  a Napoli dopo 29 anni.

Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!”

Si preannuncia un concerto di quasi 3 ore della migliore musica degli ultimi 50 anni, dozzine di canzoni del suo repertorio solista pezzi degli Wings e ovviamente dei Beatles.

“Un concerto epico di 3 ore… 38 canzoni spettacolari… la cornice perfetta della filosofia che McCartney ha sempre rappresentato nei suoi oltre 60 anni di carriera musicale…l’inchino perfetto per concludere lo show perfetto, e con un’ultima strofa particolarmente appropriata: Perché alla fine, l’amore che dai è uguale all’amore che ricevi”   BILLBOARD – Agosto 2019

Con McCartney saliranno sul palco, Paul WIX Wickens (tastiera), Bryan Ray (basso e chitarra), Rusty Anderson (chitarra) e Abe Laboriel Jr (batteria) sua band da piu di 15 anni. Uno show imperdibile per tutti gli appassionati di grande musica!

PAUL McCARTNEY
Freshen Up Tour 2020
Mercoledi 10 Giugno – Napoli, Piazza del Plebiscito
Sabato 13 Giugno – Lucca Summer Festival, Mura Storiche

Biglietti in vendita da:
Venerdi’ 22 Novembre ore 10:00 PRE-SALE online in esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio. Registrati su virginradio.it per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto su www.ticketone.it/Virginradio.
Lunedi’ 25 Novembre ore 10:00 online su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com


Commenti

Daniele Santi

Click here to connect!