Milady Metal Fest Fourth Edition Sabato 16 maggio @Arci Tom Mantova

Milady Metal Fest Fourth Edition

 

Arci Tom e Tom Hell’s Night

Presentano

Milady Metal Fest Fourth Edition

Con grande orgoglio annunciamo che la Quarta Edizione del famoso Festival delle Voci Femminili si terrà ancora all’Arci Tom di Mantova il 16 Maggio 2020.

Queste le band che saliranno sul palco del Milady Festival 4th Edition:

Non hanno bisogno di presentazioni gli headliner di questa stagione. I Sirenia, la storica band symphonic Gothic metal norvegese fondata nel gennaio del 2001 da Morten Veland con alla voce la bravissima singer francese Emma Zoldan-SIRENIA, ha all’attivo 8 album e tour nei cinque continenti e decine di milioni di visualizzazioni sui loro video in YouTube. Attualmente sono al lavoro sul loro nuovo Full Lenght che uscirà per Napalm Records. Per noi è un grandissimo onore ospitarli sul palco dell’Arci Tom e, siamo certi, ci faranno assistere ad un live senza precedenti.
https://youtu.be/sGePool-Heg

Annunciano uno show speciale i Deathless Legacy, gli esponenti di punta dell’horror metal italiano presenteranno il nuovo e attesissimo album, l’erede di “Rituals Of Black Magic” che ha definitivamente consacrato la band toscana. Con alla voce Eleonora Steva Vaiana , il tastierista Alessio Lucatti e le rappresentazioni sceniche di Valentina Baccelli i Deathless Legacy tornano all’Arci Tom per coinvolgerci nelle loro atmosfere occulte e misteriose.
https://youtu.be/DQMNSF39WZw

Protagonisti delle prime due edizioni del Milady, grazie al loro ultimo album “The Frozen Throne”, un successo di critica, pubblico e vendite, hanno raggiunto la fama che meritano e milioni di visualizzazioni sui loro video. Stiamo parlando dei Kalidia, capitanati dalla brava e affascinante Nicoletta Rosellini – Official, tornano sul palco del Tom dopo aver percorso parecchia strada.
https://youtu.be/ABM7YmBOMyM

La bravissima Giulia Stefani è la front woman romana della rock band milanese Ravenscry, protagonisti sorprendenti della seconda edizione del Milady, pronti a sorprendervi nuovamente presentando il loro ultimo full lenght proprio nel nostro festival, che si spera possa ripercorrere la fama di “Nobody”.
https://youtu.be/miVKT4LjwnQ

“I Decide” sarà invece il nuovo album della formazione francese Beneath My Sins, che conterrà brani con tanti ospiti internazionali, tra cui Michele Guaitoli (Vision Of Atlantis, Temperance), Fabio D’Amore (Bassista Serenity), Melissa Bonny (Serenity, Ad Infinitum), Matteo Sisti (Eluvetie). Con la bella voce di Emma Elvaston e il batterista quasi locale Leonardo Drago, i Beneath My Sins sono pronti a sorprendervi.
https://youtu.be/1chG1OKMZCI

Altri reduci della prima edizione, ma ancora giovanissimi. Dalla vicina Modena tornano i CONSTRAINT con la voce lirica di Beatrice Bini. Sono in fase di stampa del nuovo album finanziato con il crowfounding che ha abbondantemente superato la soglia prevista .
In questo Milady i Constraint vi presenteranno “Tides of Entropy”, di cui sono già stati pubblicati alcuni interessantissimi video.https://youtu.be/Pvt4gfNkL3Q

Per concludere, come nella passata edizione, si svolgerà un contest con il voto del pubblico per decretare la band che avrà il compito di aprire il festival e riscaldare l’atmosfera. .
Ingresso 17 euro+d.p. in prevendita PER I PRIMI 50 BIGLIETTI, 20 euro+d.p. quelli successivi, 23 euro in cassa.
Prevendita disponibile a questo link
https://www.mailticket.it/manifestazione/EU29/MILADY_METAL_FEST_FOURTH_EDITION
Stay Metal!


Commenti

Rita Rose Profeta

Click here to connect!