Home / News / Gemitaiz e Madman | Tuscany Hall Firenze

Gemitaiz e Madman | Tuscany Hall Firenze

Gemitaiz e Madman
“SCATOLA NERA LIVE”
Martedì 31 Marzo 2020 ore 21.00
Tuscany Hall Teatro Di Firenze
ACQUISTA ORA: http://bit.ly/GemitaizMadmanBIT2
PREVENDITE: TicketOne e Boxoffice Toscana

ECCEZIONALE REPLICA Gemitaiz e Madman | Tuscany Hall Firenze

Dopo l’annuncio delle due date speciali di GEMITAIZ & MADMAN nei palazzetti più importanti d’Italia, il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano, per cui i biglietti stanno volando, a grande richiesta il tour “SCATOLA NERA LIVE” si arricchisce di tre nuovi concerti: il 26 marzo al Palapartenope di Napoli, il 28 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e il 31 marzo al TuscanyHall di Firenze.

I biglietti per le nuove date del tour, organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production, saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 16.00 di domani, martedì 12 novembre. Ultimissimi biglietti per le due date speciali di Roma e Milano.

Radio 105 è la radio ufficiale di SCATOLA NERA LIVE.

Il tour sarà l’occasione per sentire live il nuovo disco “SCATOLA NERA”, certificato oro da FIMI/GfK Italia, e ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

“SCATOLA NERA” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music) ha da subito dimostrato la sua forza, stazionando per due settimane consecutive al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, con tutti i brani dell’album presenti nella classifica singoli (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)! Inoltre, “Fuori e dentro” feat tha Supreme è stato certificato oro!


Commenti

Click here to connect!