Home / Dischi / Sabrina Schiralli – Innamorata (Music Force, 2019) di Giuseppe Grieco

Sabrina Schiralli – Innamorata (Music Force, 2019) di Giuseppe Grieco

Sabrina Schiralli, classe 1988, è una pianista classica e pop, cantante pop dal timbro caldo e suadente, oboista, pittrice. Si tratta in tutto e per tutto di un’artista a 360° che ha saputo, nel tempo, unire due nobili arti come la musica e la pittura, in un mondo tutto suo in cui le melodie della sua musica e i colori dei suoi quadri convivono in perfetta armonia. Concertista in Italia e all'Estero, ha tenuto numerosissimi concerti fin dalla tenera età. Ha lavorato per Rai e Mediaset come oboista dell'orchestra di Albano Carrisi. A seguito dell’incontro con Music Force, il…

Score

ARTWORK
POTENZIALITA'
CONCEPT

Voto Utenti : 4.55 ( 1 voti)
Sabrina Schiralli, classe 1988, è una pianista classica e pop, cantante pop dal timbro caldo e suadente, oboista, pittrice. Si tratta in tutto e per tutto di un’artista a 360° che ha saputo, nel tempo, unire due nobili arti come la musica e la pittura, in un mondo tutto suo in cui le melodie della sua musica e i colori dei suoi quadri convivono in perfetta armonia. Concertista in Italia e all’Estero, ha tenuto numerosissimi concerti fin dalla tenera età. Ha lavorato per Rai e Mediaset come oboista dell’orchestra di Albano Carrisi.

A seguito dell’incontro con Music Force, il 13 dicembre 2019 esce il suo primo album: Innamorata. Il disco si compone di 10 tracce, tutte cover a parte la finale Torni qui, inedito scritto e composto dalla stessa Sabrina. Tutti i pezzi sono interpretati magnificamente, sia negli arrangiamenti che nel pathos vocale, nel quale si riconosce chiaramente tutta la passione che muove la Schiralli, che dimostra di amare ogni traccia che canta.

Innamorata è una bella prova, ma non riesco a vedere questo disco come un vero e proprio album di debutto, piuttosto mi sembra più un esercizio per saggiare il terreno prima del disco vero e proprio, quello ricco di inediti e di idee da parte di Sabrina. Da parte nostra, ci auguriamo che esca presto.

Tracklist:

  1. Mi sono innamorata di te (Tenco)
  2. Besame mucho (Velazquez)
  3. E la luna bussò (Lavezzi – Avogadro – Pace)
  4. Imagine (Lennon)
  5. Estate (Martino)
  6. Va bene, va bene così (Rossi)
  7. Via con me (Conte)
  8. Respiro (Simone)
  9. Guarda che luna (Malgoni)
  10. Torno qui


Commenti

Click here to connect!