Fu Manchu: la data italiana riprogrammata a giugno 2021

La data italiana dei Fu Manchu prevista in questi mesi cadeva nell’anno dei festeggiamenti per il trentesimo compleanno della seminale formazione stoner rock. Poco male, il tour 2021 sarà comunque unico, si trasformerà in un festeggiamento “in ritardo” e di nuovo – Hub Music Factory il 16 Giugno 2021 – avrà l’onore di organizzare l’unica data italiana, all’Alcatraz di Milano.

La storica formazione californiana ritornerà in Italia con la loro musica fatta di rock, partiture hardcore, momenti di pura psichedelica, atmosfere “spaziali” e riff granitici e, oltre a presentare il loro ultimo disco “Clone of the Universe”, ripercorrerà durante lo show i 30 anni di carriera. In attesa del 2021, la stessa band ha creato “FU30”, una playlist dei loro migliori pezzi, è possibile ascoltarla su spotify.

Vi ricordiamo che i biglietti acquistati per i concerti previsti nel 2020 rimangono validi per gli show del 2021. Per informazioni riguardo la policy su biglietti in vendita, biglietti acquistati, voucher e altre informazioni al pubblico: www.hubmusicfactory.com o contattare info@hubmusicfactory.com

FU MANCHU
16/06/21 Milano, Alcatraz

Inizio: 20:00
Apertura: 19:30

Biglietti Solo on-line da € 23,00 su www.mailticket.it


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!