CUORI IMPAVIDI: Rassegna estiva di concerti acquatici alle tribune dell’Idroscalo di Milano.

Circolo Magnolia & MI AMI Festival sono più che orgogliosi di presentare CUORI IMPAVIDI – Rassegna estiva di concerti acquatici alle tribune dell’Idroscalo di Milano.

“Ripartiamo nell’unico modo che conosciamo, nell’unico modo possibile, nel rispetto delle linee guida per la sicurezza, dal primo amore che ha unito noi e i ragazzi di MI AMI: la musica dal vivo.”

Questo sarà il primo di una serie di otto appuntamenti che vogliono essere un segnale, un messaggio di ripartenza alla città di Milano, soprattutto considerando il perdurare di questo momento di difficoltà generale di tutto il sistema degli eventi e della musica dal vivo, iniziato a fine febbraio e di cui ancora si fatica a vedere la fine.

~ ~ ~ ~

– CIBO ~ drink ~ sorrisi
– APERITIVI & AFTERSHOW
– MISURE DI SICUREZZA
– TRAMONTI E CIELI STELLATI
– I PIRATI DI SEGRATE

~ ~ ~ ~

LOCATION

Non ci troverete tra i classici alberi di Magnolia, ma un po’ più in là, nello splendido scenario del Palco sull’Acqua di fronte alle Tribune del Parco Idroscalo di Milano con il lago a farci da sfondo.

Per raggiungerci basterà entrare dall’Ingresso Porta Maggiore in Via Circonvallazione Idroscalo Ovest..

——————–

• 10€ + d.p.

Prevendite disponibili su:
Mailticket • bit.ly/MailTicket_GenericAnimal_CuoriImpavidi
Dice • bit.ly/Dice_GenericAnimal_CuoriImpavidi

(Se vi dichiarate congiunti potrete acquistare il biglietto uno vicino all’altro, in caso contrario le sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale.)

=================

:
info@circolomagnolia.it
Dove siamo: Via Circonvallazione Idroscalo, Riva Ovest, 20090, Segrate (MI)
Come Arrivare: bit.ly/PalcoSullAcqua_ComeArrivare

=================

CONCERTI IN SICUREZZA
L’evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

– Verranno venduti biglietti con indicato un orario preciso di arrivo scaglionato per evitare assembramenti all’ingresso.

– Le sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale durante l’evento.

– All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato l’ingresso nel rispetto dei protocolli regionali

– All’interno sarà obbligatorio l’uso della mascherina fino al raggiungimento del proprio posto assegnato

– Saranno installati diversi punti per la sanificazione delle mani cui i partecipanti sono tenuti OBBLIGATORIAMENTE all’utilizzo in accesso e in uscita da ogni area del concerto.

– Sarà presente personale del servizio d’ordine incaricato di far mantenere le distanze sociali e di far rispettare la segnaletica indicata nell’area del concerto.

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!