Home / News / Van der Graaf Generator: date italiane posticipate a settembre 2021

Van der Graaf Generator: date italiane posticipate a settembre 2021

 

 

Siamo lieti di annunciare che i concerti dei Van der Graaf Generator previsti per il prossimo settembre e già rinviati a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria su scala mondiale saranno recuperati a settembre 2021 secondo il seguente calendario:

Lun 6 Settembre 2021 –  Politeama Genovese – Genova

Mer 8 Settembre 2021 –  Teatro Nazionale CheBanca! – Milano (NUOVA VENUE!)

Ven 10 Settembre 2021 – Gran Teatro Geox – Padova

Sab 11 Settembre 2021 – Gran Teatro Morato – Brescia

Lun 13 Settembre 2021 – Auditorium Parco della Musica / Sala Sinopoli – Roma

Mar 14 Settembre 2021 – Teatro Celebrazioni – Bologna

I biglietti già emessi rimarranno validi per le nuove date e le vendite riapriranno presto sui circuiti di vendita ufficiali.

Il concerto di Milano di mercoledì 8 settembre non si terrà più all’Auditorium ma al Teatro Nazionale CheBanca!, pertanto chi avesse già acquistato il biglietto verrà ricollocato in un posto della medesima fascia di prezzo e, per quanto possibile, mantenendo il posizionamento scelto. Per i biglietti comprati online, la comunicazione dei nuovi posti sarà effettuata via mail entro il 31 ottobre 2020 all’indirizzo registrato sul circuito di biglietteria da cui si è effettuato l’acquisto; chi invece avesse comprato i biglietti in un punto vendita dovrà scrivere una mail all’indirizzo cambi@barleyarts.com per conoscere la nuova collocazione. Chi fosse impossibilitato a partecipare allo spettacolo di Milano, può scegliere di rivendere il suo biglietto tramite le piattaforme ufficiali dei circuiti di vendita autorizzati (Ticketone e Vivaticket), oppure fare richiesta di un voucher (del medesimo importo speso e da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione) sui medesimi siti di biglietteria entro e non oltre il 30 agosto 2020. I nuovi biglietti di questa data saranno disponibili a partire da metà settembre.


Commenti

Click here to connect!