Jonathan Bree: una data a Milano nel 2021

 

Unica data italiana del progetto solista di Jonathan Bree, fondatore della band indie pop neozelandese The Brunettes.

Prima ancora di essere noto a tutti come co-fondatore dei The Brunettes, Jonathan Bree raggiunse una discreta popolarità nel 2011 con il videoclip di “The Cigarette Duet“, un sogno wesandersoniano in lui e Princess Chelsea cantano impassibili in una vasca idromassaggio indossando dei buffi occhiali da sole, mentre sorseggiano dei drink serviti su una chitarra galleggiante. Chiunque abbia sentito almeno una volta nominare Tumblr avrà sicuramente presente anche questa immagine.
Nel corso dei successivi nove anni, il malinconico e cupo crooner neozelandese ha pubblicato quattro album da solista e si è anche fatto notare per l’originalità dei suoi spettacoli dal vivo che gli hanno fatto guadagnare un seguito di culto in tutto il mondo: i membri della band, insieme a due ballerini, sono tutti mascherati e suonano davanti a un muro di proiezioni molto suggestive create appositamente per ogni canzone.
Verrà in Italia per presentare “After The Curtains Close“, uscito a luglio 2020 a due anni di distanza dal celebre “Sleepwalking“, e vederlo suonare dal vivo sarà sicuramente un’esperienza memorabile e ricca di contrasti.

5 maggio 2021
→ Apertura porte ore 20:00
→ Inizio concerto ore 21:00
 Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41 – Segrate (MI)
️ Biglietto 15€ + d.d.p


Commenti

Monica Ferrari

Click here to connect!