Milano Headbanging Fest: posticipato al 2021

Visto il perdurare dei provvedimenti di contenimento del Covid-19, la data inizialmente prevista per il 27 settembre 2020 ai Magazzini Generali di Milano è stata spostata al 7 marzo 2021.
I biglietti precedentemente acquistati saranno validi per la data del 7 Marzo 2021!

Gli Extrema non perdono occasione per celebrare il puro metal e questa volta uniscono alcune delle band storiche della scena italiana su un unico palco per un evento che già dal titolo si preannuncia essere una vera e propria esplosione di potenza: MILANO HEADBANGING FEST!

Ai Magazzini Generali di Milano il 7 Marzo 2021 saliranno sul palco:
EXTREMA
STRANA OFFICINA
RAW POWER
RAIN
SKW

Le band dichiarano:
Tommy Massara – Extrema – “Sono molto fiero di aver messo su questo festival, come prima edizione ho voluto circondarmi di alcune delle band alle quali sono più legato a livello di gusto ed amicizia, sarà una festa incredibile!
Bud Ancillotti – Strana Officina – “Era il 1993 quando abbiamo condiviso il palco dell’Italian Monsters of Rock a Firenze. Dopo 27 anni siamo ancora in piedi a difendere insieme l’onore del Metal in Italia. Il 23 Febbraio sarà una gran serata! Vi aspettiamo sotto il palco a battere il martello!
Mauro Codeluppi – Raw Power – “E’ un onore per noi suonare assieme a dei compagni, dei fratelli che, come noi, sono a dispetto di tutto e tutti sulla scena da tanti anni. Sarà una serata da Spakkakuli!!!
Simone Anaclerio – SKW – “Tutti noi Skw siamo nati con il mito degli Extrema, la band di esempio di come doveva essere una band Metal Italiana. Loro erano di una generazione appena successiva, ed è anche grazie a loro che abbiamo coltivato la nostra passione in un certo modo, la stessa che ci ha permesso di durare 25 anni facendo tanti album, togliendoci parecchie soddisfazioni e macinando km per poter suonare live in qualunque posto. Se poi penso al festival del 23 sembra incredibile che nel 2020 saremo sullo stesso palco ancora una volta assieme a loro e assieme ad altre due band che hanno segnato la mia giovinezza come Raw Power e Strana officina, Band inossidabili e coerenti fino all’osso.

Domenica 7 marzo 2021
Magazzini Generali
, via Pietrasanta 16, Milano

 


Commenti

Monica Ferrari

Click here to connect!