Home / Live / ROAD SYNDICATE – annunciata la prima tappa del Road Syndicate Virtual Tour 2021

ROAD SYNDICATE – annunciata la prima tappa del Road Syndicate Virtual Tour 2021

Comunicato stampa:

Dopo luscita dellalbum Smoke, avvenuta a luglio 2020 in concomitanza con la sua presentazione live presso il Kill Joy di Roma, i Road Syndicate si fanno promotori di una nuova iniziativa per fare in modo che la pandemia in corso non uccida la musica e l’entusiasmo di chi la
ama: il Road Syndicate Virtual Tour 2021, la cui prima data è fissata per domenica, 10 gennaio 2021 alle ore 17,00. Sempre nella location del noto locale romano, per loccasione completamente riservata all’evento.
In un momento come questo, in cui il Rock’nRoll non può essere vissuto nella sua dimensione naturale, con pubblico e musicisti a scambiarsi energia col contatto fisico, la band romana ha deciso di tenerlo in vita portandolo direttamente nelle vostre case. Ogni data sarà infatti trasmessa in streaming dai canali ufficiali del gruppo e ospitata a turno da varie emittenti radiofoniche e pagine Facebook.
Il primo concerto in programma, denominato Road Syndicate Live at Kill Joy, vedrà come media partner Alchemy Sound Web Radio e la trasmissione Born To Be Rock condotta da Monia Degli Innocenti, nell’occasione coadiuvata da Monica Atzei di InfinityHeavy.com. Inoltre, potrà essere seguita dal gruppo Facebook La Cantina del Rock, dalla pagina FB del Kill Joy e vedrà anche il supporto di un altro gruppo Facebook, quello di FVIMI Facciamo Valere Il Metallo Italiano
Il Rock’n’Roll è nato per far divertire la gente e mai come in questo periodo è necessario ricordarsene affinché l’adrenalina scorra nelle vene e la voglia di stare insieme, sia pur virtualmente, resti intatta. I Road Syndicate faranno in modo che non ve ne dimentichiate.
Ovunque voi siate!
Produzione artistica: Lorenzo Cortoni
Coproduzione: Alberto Longhi
Produzione audio: Fabio Lanciotti
Regia: Greta DI Iacovo
Cameras: Andrea Campisano & Gianni
Light Design:Marco Bertoni
Staff on The Road:
Alberto Longhi & Francesco Roddi: sound engineers
Francesco Gallina: Press Office
Alex Pallotta & Luana Di Domenicantonio: Management
Hell Music Agency: social media management
Road Syndicate
Lorenzo Cortoni: lead vocals, rhythm guitar
Fabio Lanciotti: lead guitar & backing vocals
Emiliano Laglia: bass & backing vocals
Cristiano Ruggiero: drums


Commenti

Click here to connect!